Guestbook

Emmaelena
06/11/2017
Residence posto in una posizione perfetta ( a due passi dalla spiaggia piu' bella di Favignana), moderno, pulito e ben attrezzato. I giardini sono curati, piscina bella un comodo parcheggio. Difficile trovare dei difetti.
Carla e Luca
23/09/2017
Abbiamo soggiornato in questo splendido residence l'ultima settimana di agosto... Che dire... Cortesia:Giuseppe e Rosanna sono stati eccellenti. Appartamenti: belli, ben arredati e molto funzionali. Una vacanza all' insegna del relax in un isola che almeno una volta nella vita, deve essere vista e vissuta!!!
Daniele
20/09/2017
Posto fantastico, in una posizione molto strategica, a pochi minuti dal centro di Favignana e a pochi minuti da Cala Azzurra, Bue Marino e Cala Rossa, e soprattutto a poche decine di metri dal lido dei burroni dove ci sono degli stabilimenti attrezzati e possibilita' di mangiare in loco. Appartamento pulitissimo e molto accogliente con tutti i confort che si desidererebbe avere a casa propria, il tutto gestito dal Sig.Giuseppe che è sempre disponibile a risolvere ogni vostra esigenza....insomma consigliatissimo!!
Daniela
14/09/2017
Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido residence. Che cosa aggiungere a tutto quello che di bello è già stato scritto? L'appartamento era bellissimo , la location splendida, il lido a due passi , il centro a 5 minuti . Ma cosa davvero ha reso meravigliosa la nostra vacanza, è stata l'organizzazione e la professionalità di Rosanna e Giuseppe. Hanno pensato a tutto ...dall' arrivo in aeroporto sino alla partenza. Ed ora che siamo qua in aeroporto, ad attendere il volo che ci riporterà a casa....posso solo dire un GRAZIE dal profondo del cuore . Daniela
Breus
12/09/2017
Soggiornare al residence Lido Burrone è stata una scelta tanto casuale quanto indovinata. Appartamento comodo, spazioso e completo. A far da corollario la simpatia, la cordialità e la disponibilità di Giuseppe. Esperienza da ripetere.
Claudio
09/09/2017
residence meraviglioso sono stato con la famiglia a giugno presso questa bellissima struttura, l'appartamento era spazioso pulito e arredato molto bene, era vicinissimo alla piscina che per i bambini tornati dal mare era il Top, la sera tutta illuminata e' incantevole. Complimenti a Giuseppe titolare con la moglie del residence, persona favolosa che ti viene a prendere all'arrivo dei traghetti e ti consiglia su tutto, super gentilissimo e sempre disponibile. Il residence e' molto vicino al paese e a due passi da lido burrone che per i bambini e' il top. Consigliatissimo a famiglie che vogliono relax e comodità'. Favignana e' una perla. Fatevi consigliare anche i ristoranti da Giuseppe. Grazie della bellissima vacanza ai proprietari del residence.
Gessica
06/09/2017
Vacanza di una settimana con famiglia. Ottima la posizione a due passi dalla spiaggia più comoda dell'isola (specialmente per chi ha bambini). Appartamento molto carino, funzionale e dotato di una splendida terrazza vista piscina. Tutta la struttura è tenuta molto bene, pulita, ordinata e tranquilla. Valore aggiunto è la cortesia e la disponibilità di Giuseppe e Rosanna, ci si sente accolti e coccolati per tutta la vacanza. Unica piccola pecca: l'assenza di zanzariere alle finestre. Siamo stati veramente bene. Grazie di tutto!
Gradirosso
03/09/2017
Avrei dovuto aspettare un altro po di tempo per scrivere la mia recensione su questa vacanza. Arriviamo a Favignana dopo che la compagnia aerea non ci ha consegnato i bagagli e restiamo in questo stato per tutto il periodo di soggiorno. Veniamo ripagati da tale disagio dalle comodità della struttura, dalla bellezza del mare,del cibo ma soprattutto dalla calorosa assistenza di Giuseppe e Rosanna. La loro cordiale assistenza ci ha fatto superare il cattivo umore e ci ha regalato una vacanza fantastica, non vorrei esagerare ma Giuseppe è stato superlativo ha avuto la diligenza e la vicinanza del buon padre di famiglia !!! Ci ritorneremo.
Anna
01/09/2017
Consiglio a tutti questo residence per una piacevole vacanza nella splendida Favignana. Accoglienza e disponibilità massime da parte della direzione. Appartamenti comodi e ben forniti. Nonostante gli alloggi fossero tutti occupati, gli ampi spazi comuni (piscina compresa) erano sempre vivibilissimi. Tutto pulito e curato. La posizione del residence è ottima: a due minuti dalla spiaggia di lido Burrone e distante dal caos del centro. Esperienza da ripetere di sicuro.
Marika
Abbiamo soggiornato una settimana dal 12/8, residence molto curato, piscina alla portata di tutti, e poi c'è Giuseppe, una persona cordiale, premurosa e super disponibile e che ci ha dato consigli e dritte per girare l'isola. Appartamento eccellente, pulito e con ogni confort, da tornarci !
01/09/2017
Riccardo
31/08/2017
Abbiamo soggiornato, per il secondo anno consecutivo, in questo residence molto bello e curato e questa vacanza ha confermato il piacere che si prova a vivere in quest'isola stupenda, con un mare incantevole. L'appartamento gestito da Rosy e Giuseppe è molto confortevole, ben organizzato e dotato di tutto il necessario. Il residence, di recente costruzione, dotato di piscina molto pulita e ben strutturata, si trova in una posizione perfetta a pochi passi dal Lido Burrone, con spiaggia di sabbia e bar ristoro, a breve distanza dal centro del paese e dalle più belle cale con mare cristallino, raggiungibili facilmente in bicicletta. Ringraziamo, con tanto affetto, Rosy e Giuseppe per la disponibilità e cortesia che dimostrano costantemente. Riccardo e Paola
Stefania
29/08/2017
Da anni aspettavo l'occasione propizia per andare a Favignana e le mie aspettative non sono state deluse. Calorosa e gentilissima l'accoglienza di Pippo che, dopo averci accolti e accompagnati a fare la spesa e averci fatto trovare il comodo e moderno appartamento pulitissimo, ci ha assistiti e guidati alla scoperta di una Sicilia magica della quale abbiamo apprezzato particolarmente l'acqua cristallina e i numerosi e notevoli dolci. Favignana resta nel cuore con le sue stellate e il suo paesaggio! Grazie di cuore e arrivederci a presto
La R
Abbiamo Passato 15 giorni meravigliosi nell'isola di Favignana presso il residence lido burrone. Il residence più bello di tutta l'isola dove ci siamo sentiti veramente a casa ( una sensazione che non si prova in ogni posto) grazie alla disponibilità di Rosy e Giuseppe che salutiamo Con tanto tanto affetto. Tutto preciso, appartamenti nuovi arredati molto bene, livello Molto alto. A un passo dalla spiaggia di sabbia perfetta per i bambini. Una vacanza da sogno che rifaremo Sicuramente. Favignana isola magica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

appartamenti lusso favignana

Contattaci per le offerte

News & Eventi
Ospedale per tartarughe nell’ex stabilimento Florio a Favignana

FAVIGNANA. Assegnati all’Area marina protetta i locali dell’ex stabilimento Florio della tonnara per realizzare un centro recupero tartarughe. Il lo...

continua

Guestbook

06/11/2017 - Emmaelena: Residence posto in una posizione perfetta ( a due passi dalla spiaggia...

23/09/2017 - Carla e Luca : Abbiamo soggiornato in questo splendido residence l'ultima settimana d...

20/09/2017 - Daniele: Posto fantastico, in una posizione molto strategica, a pochi minuti da...

14/09/2017 - Daniela: Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido ...

12/09/2017 - Breus: Soggiornare al residence Lido Burrone è stata una scelta tanto casuale...

continua

Pagina facebook feed

Partners e Link Utili

® Lido Burrone - Residence Favignana

Strada Comunale Costiera Mezzogiorno
Angolo Strada Giovannina (91023 - Favignana)
Prenotazioni Tel: +39 338 7184737
Email: prenotazioni@favignanalidoburrone.it

Powered by First Web

Locazione turistica tra privati, ai sensi dell'Art. 1 Comma 2 Lett. C legge n. 431 del 9 Dic 98